Accompagnamento
nell’attuazione delle misure

Sempre al vostro fianco

Le PMI sono particolarmente colpite dalla crisi generata dal Coronavirus. Per questo motivo, l’Ufficio federale dell’energia ha deciso di sostenerle maggiormente. L’attuazione delle misure derivate dalla consulenza energetica PEIK è ora ulteriormente incentivata con fino a 10 giorni di consulenza gratuiti.

La nostra offerta per voi

Dopo una consulenza energetica PEIK, beneficerete di un accompagnamento nell’attuazione delle misure sovvenzionato, effettuato da un consulente PEIK per un massimo di 20 giorni lavorativi fino alla fine del 2022. Il consulente vi sosterrà a partire dalla pianificazione, passando per l’attuazione delle misure volte ad aumentare l’efficienza energetica e la promozione delle energie rinnovabili fino all’ottimizzazione energetica dell’esercizio corrente. Così voi potete occuparvi tranquillamente della vostra attività aziendale quotidiana e noi del risparmio energetico.

Le nostre prestazioni

Dopo la consulenza energetica, i nostri esperti vi sosterranno con una vasta gamma di prestazioni di consulenza. Queste includono la rappresentanza dei committenti, l’ottimizzazione di esercizio, la sensibilizzazione dei collaboratori, la formazione dei responsabili tecnici o il monitoraggio energetico. Allo stesso tempo, i nostri esperti vi aiuteranno a ottenere i preventivi e a richiedere incentivi finanziari. Indipendentemente dall’ambito in cui avete bisogno di sostegno, SvizzeraEnergia si assume il 50% dei costi relativi alle prestazioni del consulente energetico PEIK fino a un massimo di 20 giorni lavorativi.
 
 

Calcolate ora il vostro potenziale di risparmio

PEIK collabora con circa 100 professionisti specializzati in energia provenienti da tutta la Svizzera. Questo assicura a voi clienti di ottenere soluzioni efficaci da un unico fornitore.
Richiedete la consulenza
 

Partner