Diventare partner PEIK
Sostenete i vostri clienti nelle loro domande sull’energia. Diventando partner di PEIK, potrete fornire loro un’assistenza personalizzata che, in alcuni casi, beneficia di sovvenzioni aggiuntive.
Contribuiamo ai vostri sforzi e vi sosteniamo con servizi complementari. Il nostro obiettivo è aiutare il maggior numero possibile di PMI ad aumentare la propria efficienza energetica.
Possibili forme di partenariato con PEIK
Soluzioni per le associazioni
Insieme a voi sviluppiamo misure di efficientamento energetico specifiche per il vostro settore, a beneficio dei membri della vostra associazione. I vostri associati possono inoltre beneficiare di ulteriori vantaggi.
Integrazione di PEIK nei vostri prodotti e servizi
Rafforzate il vostro impegno per una maggiore sostenibilità e integrate la consulenza PEIK nei vostri servizi, ad esempio come banca o fornitore di energia.
Evento sull’energia
Dedicate uno dei vostri eventi al tema dell’energia. Un consulente PEIK spiegherà come funziona una consulenza energetica, presenterà buoni esempi concreti e risponderà alle domande del pubblico. Se lo desiderate, possiamo sviluppare insieme a voi ulteriori elementi e concetti per allestire un programma ancora più attraente.
Cosa ottenere come partner PEIK
Commissione per l’incontro iniziale e l’acquisizione
Per le consulenze iniziali o per le consulenze energetiche PEIK, mediate e concordate grazie e a voi, riconosciamo una commissione di acquisizione forfettaria.
Supporto per marketing e comunicazione
Copriamo una parte delle vostre spese per promuovere l’offerta congiunta presso i vostri membri.
Eventi
Mettiamo a disposizione la nostra esperienza nella concezione di eventi, come pure i nostri consulenti PEIK disponibili a tenere presentazioni, oppure le aziende per condividere la loro esperienza durante e dopo la consulenza PEIK.
Presenza del logo
Inserite il vostro logo nella nostra homepage per generare interesse e nuovi clienti.
Sostegno aggiuntivo da parte di SvizzeraEnergia
SvizzeraEnergia offre un ulteriore sostegno finanziario per tutti i progetti di efficienza energetica. Inoltre, l’Ufficio federale dell’energia (UFE) sovvenziona l’attuazione di misure in vari settori (ad esempio, fotovoltaico, efficienza elettrica o riscaldamento degli edifici).